Premi, premi! Tanti premi!

Un po' di tempo fa ho ricevuto questi bellissimi premi, ma solo adesso sono riuscita a prenderne possesso materialmente!


Questo criceto goloso l'ho ricevuto dalla carissima Tatiana



mentre Award 2008 Premio Brillante WebMWS ed il Premio blog de Oro me lo ha consegnato la mia carissima e dolcissima amica Manuela.

A causa del mio ritardo nel prendere questi bellissimi premio, quasi tutti i bloggini a cui avrei potuto regalarli li hanno già ricevuti.
Pertanto li lascio a chi, passando di qua, li vede e li gradisce, prego prendete pure quello che più vi piace. Mi farete felice!
Un sentito ringraziamento a Tatiana ed a Manuela per aver pensato a me anche in questa occasione.

Commenti

Posta un commento

Grazie per la vostra attenzione. Ogni messaggio è una parte di ponte che si costruisce, facciamolo diventare robusto usando parole costruttive.
有難うございます! (Arigatou-gozaimasu!)

Post più popolari